• Il rilevatore di loop del veicolo viene utilizzato principalmente per rilevare l'esistenza e il passaggio dei veicoli. Interruttore di ripristino: l'interruttore di ripristino consente il ripristino manuale del rilevatore durante la messa in servizio e il test.

  • Ciò comporta che il rilevatore risintonizza il circuito di rilevamento e si prepara per il rilevamento del veicolo.

  • Tempo di impulso selezionabile: questa funzione imposta il periodo di tempo in cui il relè di impulsi sarà eccitato per 1 secondo o 0,5 secondi di selezione del relè a impulsi: il relè a impulsi può essere configurato per eccitare al rilevamento di un veicolo o quando il veicolo esce dal circuito. Questa funzione imposta il livello non rilevato sulla massima sensibilità e viene utilizzato per prevenire la perdita di rilevamento dei veicoli con il letto rialzato .

  • Switch Selectable Sensibility: sono disponibili 4 impostazioni di sensibilità sugli interruttori per consentire flessibilità nella configurazione Switch Selectable Frequency: sono disponibili 4 impostazioni di frequenza per evitare cross-talk tra loop adiacenti

  • Opzione filtro: questa opzione viene utilizzata per fornire un ritardo tra il rilevamento del veicolo e la commutazione del relè di uscita. Questo relè viene normalmente utilizzato per impedire il rilevamento errato di oggetti piccoli o veloci Opzione di presenza permanente: questa funzione garantisce che il rilevamento del veicolo venga mantenuto quando il veicolo è parcheggiato sopra il circuito per periodi prolungati.

  • specifiche tecniche:

    Tensione di alimentazione
    220VAC
    Energia
    4.5VA
    Relè di uscita
    240V / 5A
    Temperatura di esercizio
    -20 ~ 65 ° C
    Temperatura di conservazione
    -40 ~ 85 ° C
    Intervallo di frequenze
    Da 20 kHz a 170 kHz
    Compensazione della temperatura
    50 ° C / h
    Tempo di reazione
    10ms
    Tempo di tenuta del segnale
    Illimitato / limitata
    sensibilità
    Superiore: 0,02%
    alto: 0,05%
    basso: 0,1%
    inferiore: 0,5%
    Induttanza del loop
    Cablaggio totale loop più connessioni:
    Da 50μH a 1000μH. L'ideale è da 100μH a 300μH
    Cablaggio del collegamento ad anello
    200 metri di lunghezza. La resistenza totale è inferiore a 80hm, intrecciata almeno 20 volte al metro
    Umidità relativa

    Aufee Rilevatore Loop Veicolo PD132 220V Sensori di Terra induttivi a Singolo Canale Rilevatore di Controllo del Segnale Stradale per parcheggio Auto B07RKSBMDS

    Il prodotto mostrato qui è disponibile con diversi stili, colori e dimensioni. Per favore lasciaci un messaggio nella pagina di pagamento se l'opzione non è autorizzata a scegliere. Spediremo il prodotto come vostra richiesta.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Aufee Rilevatore Loop Veicolo PD132 220V Sensori di Terra induttivi a Singolo Canale Rilevatore di Controllo del Segnale Stradale per parcheggio Auto B07RKSBMDS

  • Codice Prodotto: B07RKSBMDS
  • Disponibilità: Disponibile
  • 71,80€
  • 16,58€